Scippo davanti alla stazione
Alla donna non è rimasto altro da fare che bloccare il dispositivo e sporgere denuncia ai carabinieri
Ha suscitato grande indignazione in città il furto di cui è stata vittima una saronnese nella zona dello scalo ferroviario centrale di piazza Cadorna.
Martedì mattina, poco dopo le 10, la donna stava camminando per strada ed aveva appena finito una telefonata. Un ragazzo le è passato accanto di corsa e le ha strappato il telefono. La saronnese non ha perso l’equilibrio ma non è riuscita ad inseguire il malvivente che del resto si è allontanato di corsa in pochi istanti.
Alla donna non è rimasto altro da fare che bloccare il dispositivo e sporgere denuncia ai carabinieri. Ha però espresso tutta la propria amarezza per il furto subito sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se…” ricevendo la solidarietà di moltissimi saronnesi decisamente preoccupati per l’episodio avvenuto a metà mattina davanti a moltissimi passanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.