Malore dopo aver bevuto un bicchiere di vino, anziano in prognosi riservata
Una coppia di cittadini di Cunardo, marito e moglie, 76 anni lui, 74 lei, sono stati ricoverati in ospedale dopo aver bevuto del vino rosso sfuso in un locale

Si sentono male dopo aver bevuto un bicchiere di vino in un ristorante di Marchirolo, sabato 14 aprile.
Una coppia di cittadini di Cunardo, marito e moglie, 76 anni lui, 74 lei, sono stati ricoverati in ospedale dopo aver bevuto del vino rosso sfuso in un locale.
L’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Varese, la donna sta meglio. Non si conoscono le cause del malore, nè la sostanza che i due hanno ingerito. Sono in corso indagini per capirne di più.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.