Prove aperte: una mattina in musica al Parco Spech
Domenica 22 aprile alle 10 la Filarmonica Ponchielli sarà al Parco Spech per una sessione di prove aperte a tutti coloro che vogliono assistere
Torna l’iniziativa “Prove aperte”, un’idea della banda cittadina per avvicinare il maggior numero di persone al mondo della musica e della banda.
Domenica 22 aprile la Filarmonica Ponchielli di Vedano Olona esce dalla sala prove e offre a tutti gli appassionati di musica una mattina “en plein air” per ascoltare il vasto repertorio di brani della banda cittadina.
L’appuntamento è alle 10 al Parco Spech.
Alla fine della sessione di prove, ci sarà l’occasione per parlare con il direttore e i musicanti, per porre loro domande sulla filarmonica e sui vari strumenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.