Gli studenti dell’Itcs Zappa al Pirellone
Sessantasei studenti dell’ITCS hanno simulato in Aula una seduta, dalla presentazione delle proposte “di legge”, al voto con il sistema elettronico
In Consiglio regionale, questa mattina, è stata la volta dell’Istituto tecnico Commerciale Gino Zappa di Saronno: sessantasei studenti dell’ITCS hanno simulato in Aula una seduta, dalla presentazione delle proposte “di legge”, al voto con il sistema elettronico. Fra gli argomenti in discussione, gli orari scolastici.
Gli studenti, ed i loro docenti, sono stati poi accompagnati al 31esimo piano del Pirelli, il Belvedere Jannacci, da cui hanno potuto apprezzare la particolare struttura architettonica del grattacielo di Gio Ponti e Luigi Nervi e godere della vista a 360 gradi della città, nonostante l’orizzonte un po’ fosco dovuto alla pioggia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.