Ragazza investita, arriva l’elicottero
Una 15enne è stata investita in via Roma. E' stata portata con l'elicottero in codice giallo in ospedale
Momenti di paura a Biandronno nel primo pomeriggio di sabato 5 maggio quando una 15enne è stata investita.
E’ successo poco dopo le 14 in via Roma, un tratto della provinciale 18. Subito sono scattati i soccorsi sia via terra -con un’ambulanza- che via cielo con l’elicottero di Areu. (video Marina Viadana)
La giovane è stata medicata sul posto e poi trasferita con l’elicottero in ospedale a Varese, dove è stata ricoverata in codice giallo. Pesanti ripercussioni ci sono state sul traffico, con la viabilità interrotta per diverso tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.