Riccio carbonizzato al parchetto: chi è stato?
Gli attivisti di 100%animalisti chiedono di verificare al sindaco Alessandro Fagioli: “L’episodio è gravissimo, non si può tollerare. Chiediamo di visionare le eventuali telecamere della zonai, un premio di 500 euro a chiunque potesse aiutarci a scovare i responsabili”
Cosa è successo la notte scorsa nel parco di via Avogadro?
E’ quello che gli attivisti di 100%animalisti chiedono di verificare al sindaco Alessandro Fagioli. Ma partiamo dalle certezze. Nella giornata di oggi è stato ritrovato accanto ad una panchina dell’area verde del quartiere Matteotti un riccio carbonizzato.
L’episodio è stato reso pubblico su Facebook da alcuni saronnesi che hanno detto di aver saputo che il riccio era stato bruciato vivo. La notizia ha suscitato grande scalpore anche se al momento non risultano denunce presentate dai carabinieri. A chiedere di far chiarezza sull’accaduto anche l’associazione 100%animalisti: “L’episodio è gravissimo, non si può tollerare. Chiediamo al sindaco di Saronno di visionare le eventuali telecamere della zona, chi ha compiuto un gesto di questo tipo deve essere punito”. Ma non solo: il gruppo “mette a disposizione un premio di 500 euro a chiunque potesse aiutarci a scovare i responsabili”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.