Swm lancia la nuova Ace of spades
Nasce la prima special di serie del nuovo progetto “SWM Garage”. Total black, gommatura off road e sella biposto: conquisterà gli appassionati
La Swm Motorcycles, casa motociclistica di Biandronno (Varese), lancia la nuova “Ace of Spades”, sviluppata sulla base della Gran Milano. A differenziarla dalle altre, il look «total dark», arricchito da una stupenda grafica tono su tono. Caratteristica che si somma alla gommatura off-road, al manubrio da cross e alla sella biposto posta a soli 80 centimetri da terra.
Di grande rilievo anche la dotazione tecnica: ottime forcelle a steli rovesciati pluriregolabili e impianto frenante anteriore che sfrutta un disco da 320 mm di diametro e pinza radiale Brembo. A questo si aggiunge una rapportatura finale corta, per garantire puro divertimento in ogni situazione. La moto è disponibile in nero opaco, con grafica nero lucido, per ottenere un effetto tono su tono davvero particolare.
Ace of Spades è la prima special di serie di Swm ma l’azienda promette ancora grandi sorprese nel panorama delle due ruote, soprattutto per quanto riguarda la cilindrata. È una creatura figlia del progetto “Swm Garage”, che nasce per chi vive la moto come stile di vita e vuole ribadirlo in ogni occasione.
SWM Garage sviluppa progetti speciali che ruotano intorno alle classic SWM e trova la sua declinazione quotidiana nell’abbigliamento e negli accessori, in modo che ogni biker si identifichi nella propria moto, che è oggetto del desiderio, voglia di libertà e di esprimere sé stessi.
Con la propria moto ogni biker stabilisce un rapporto intimo, di passione e identità. Tutto questo, in perfetto stile Swm: racing chromosomes, a sottolineare come la passione per le due ruote, da queste parti, sia una questione di dna. Ace of Spades è disponibile al prezzo di 5.990 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.