Terza Categoria, Sommese regina
La squadra di Somma Lombardo batte 5-2 l’Eagles e sale in Seconda Categoria. Il Bosto potrebbe evitare i playoff
(Foto Facebook – ASD SOMMESE 1920)
Grande festa a Somma Lombardo: la Sommese completa l’opera superando con un bel 5-2 l’Eagles di Caronno Varesino e viene promossa in Seconda Categoria. Grande soddisfazione per la rinata Sommese, rifondata due anni fa con tanta passione.
Alle spalle della regina del campionato il Bosto non sbaglia, battendo 6-0 il Fulcro Travedona e potrebbe essere promossa direttamente senza passare dai playoff. I punti dal Coarezza, vittorioso 12-0 sul Mascia, sono 11; se dovesse rimanere invariata la differenza anche dopo gli ultimi 90’ di stagione regolare non si svolgerebbero gli spareggi promozione ma i varesini farebbero subito festa.
Colpo esterno per l’Olona che passa 2-1 sul campo della Casmo, mentre sfruttano il turno casalingo l’Angerese, 1-0 sulla Jeraghese, e la France Sport, 5-1 sul Don Bosco. Termina 2-2 tra Varano e Cuvio, la Pro Cittiglio regola 5-1 il Rancio.
CLASSIFICA: Sommese 81; Bosto 77; Coarezza 66; Olona 58; France Sport 54; Jeraghese 51; Casmo 47; Pro Cittiglio 46; Eagles 45; Rancio 44; Varano 43; Angerese 40; Don Bosco, Fulcro Travedona 33; Cuvio, Casport 20; Mascia 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.