Camion in retromarcia schiaccia una Panda
La piccola utilitaria è stata letteralmente sfondata sul lato del passeggero
Un grave incidente stradale tra un camion e una piccola utilitaria, che pare si concluda senza feriti gravi. Quasi un miracolo, perché poteva andare molto peggio, in via del Rile, nella zona “bassa” di Somma Lombardo, nel primissimo pomeriggio di lunedì 18 giugno.
Il mezzo pesante si è scontrato e ha sventrato una utilitaria Fiat Panda. Secondo la primissima ricostruzione, il camion era impegnato in una manovra in retromarcia da una traversa tra i capannoni e si stava affacciando sulla pubblica via: l‘impatto è avvenuto tra l’angolo basso del cassone del mezzo pesante e il lato passeggero della piccola autovettura.
Per fortuna sull’autovettura c’era una sola persona, una donna di 40 anni che stava rientrando a casa. L’impatto è stato molto violento, se ci fosse stato qualcuno al posto del passeggero difficilmente sarebbe uscito senza gravi danni: i vetri della Panda sono “esplosi” e il montante laterale della scocca si è deformato. La donna alla guida, fortemente provata a livello emotivo dall’improvviso impatto, è stata portata poi all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, in codice giallo, vale a dire ferita ma non in pericolo di vita.
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale di Somma.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Io se vedessi uscire un bisonte del genere mi fermerei e gli darei strada. Certamente non passerei a tutti i costi come si evince dalla foto. Tenendo conto che la visibilità del camionista è limitata forse ci sarebbe voluto qualcuno in strada che bloccasse le auto.