La piscina di Saronno si prepara all’estate con tante novità
L’impianto sarà aperto tutti i giorni fino al 9 settembre: “In modo da offrire a tutti i saronnesi la possibilità di vivere l’impianto a costi contenuti”
“E’ una proposta di qualità e decisamente accessibile che darà la possibilità ai saronnesi, dai giovani alle famiglie, di vivere quotidianamente l’impianto di via Miola. Una soluzione per la quale è doveroso un plauso a tutto il personale della Saronno Servizi a partire dal presidente Alberto Carciani”.
Sono le parole del vicesindaco Pier Angela Vanzulli che stamattina ha partecipato alla presentazione della stagione estiva della piscina comunale.
Ci sono innanzitutto diverse novità a partire dagli acquascivoli per i bimbi fino al metro e quaranta: “Con questo investimento abbiamo completato l’area gioco, completamente a norma in in sicurezza, affiancando alla piscinetta per i piccoli anche una proposta per i più grandi”.
Aumentato il numero dei lettini dell’area relax e potenziato il bar in cui è stata studiata anche una formula ad hoc con pranzo e piscina.
In termini di soluzioni su misura la Saronno Servizi propone una serie di pacchetti: “Promo-Family” con l’ingresso all’impianto a costo ridotto per i nuclei familiari con omaggio delle sdraio nei giorni feriali, “Pacchetto Fitness 10” che fornisce la possibilità di acquistare un programma di dieci ingressi per tutte le attività di acquafitness da utilizzare a consumo, “Ingresso festivo omaggio” che offre ai bambini iscritti al campus l’ingresso alla piscina all’aperto anche durante il sabato (o la domenica a discrezione) per tutti i weekend dell’estate 2018
L’impianto sarà aperto tutti i giorni fino al 9 settembre: “In modo da offrire a tutti i saronnesi la possibilità di vivere l’impianto a costi contenuti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.