VareseNews protagonista a TEDxVarese con un laboratorio di videomaking
Sabato 16 giugno VareseNews sarà presente all'Innovation Garden di TEDxVarese con la sua redazione e con un corso gratuito di videomaking. Ecco come iscriversi
Ci sarà anche VareseNews al TEDxVarese. La nostra testata è infatti media partner dell’evento e per tutta la giornata del 16 giugno trasferirà la redazione all’Innovation Garden ospitato a Villa Andrea, la prima fiera dell’innovazione organizzata a Varese.
Potrete così conoscere e incontrare i giornalisti e vedere come, minuto per minuto, VareseNews cambia e si evolve in base a quello che succede. Ma non solo. VareseNews presenterà in questa occasione le novità che riguardano i nuovi corsi di Digital Camp, l’hub permanente di formazione e diffusione della cultura digitale della provincia di Varese.
Novità racchiuse sotto il cappello di Video Camp che guarderanno al mondo dei video e che saranno anticipate da un primo laboratorio di videomaking aperto a tutti per imparare alcuni trucchi del mestiere. Il corso è gratuito ma per assicurarsi un posto è necessario registrarsi con il form disponibile qui sotto oppure cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.