L’aeroporto fa festa di prima mattina: è il party di Tomorrowland
Anche a Malpensa la partenza mattutina per il più famoso festival di musica elettronica d'Europa è divenuta occasione per ballare
Ci si sveglia all’alba, e dopo una colazione veloce si va in macchina verso Malpensa. Non per una vacanza da sogno o per accompagnare dei parenti o degli amici. L’occasione è il Gate Party che Brussels Airlines organizza puntualmente in occasione della partenza degli aerei diretti al festival di musica elettronica più famoso al mondo: Tomorrowland.
Ogni anno decine di migliaia di appassionati si recano in Belgio, nei pressi di Anversa, per assistere alle performance dei Dj più affermati della scena mondiale e rimanere incantati in una sorta di Paese dei Balocchi.
Il Gate party consiste nel trasformare un semplice gate di aeroporto in una pista da ballo, anche alle 7 del mattino, con una ricca colazione e musica dal vivo. Iniziate settimana scorsa nello scalo di Fiumicino, le feste pre-partenza sono sbarcate anche quest’anno a Malpensa, e la prima ha visto la partecipazione di circa 120 ragazzi, tra cui anche svizzeri, argentini, messicani. Tomorrowland è infatti anche questo, melting pot e connessioni con culture lontane unite sotto la volta della passione per la musica EDM.
L’organizzazione della compagnia aerea, partner ufficiale del festival da 7 anni, è massiccia: oltre 11 mila passeggeri accompagnati a Tomorrowland, coinvolgendo 64 aeroporti per un totale di 119 voli. 80 di questi saranno dirottati e trasformati anch’essi in feste in alta quota, per soddisfare le esigenze dei passeggeri più scalmanati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.