Nuovo look per l’entrata dello stadio Gianetti
L'assessore Guaglianone ha presentato il restyling esterno dello stadio cittadino che ospita atletica e calcio
Ha letteralmente conquistato i saronnesi l’ultimo tocco estetico che l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone ha dato alla facciata dello stadio comunale Colombo Gianetti. Venerdì mattina gli operai comunali, diretti proprio dall’esponente di Domà nunch della Giunta, hanno posizionato la scritta stadio comunale ed un maxi schermo della città. Il risultato è una facciata a “stile inglese” tinteggiata qualche settimana fa con i toni del grigio e con una fascia biancoceleste che ha emozionato gli sportivi saronnesi.
Un tocco estetico che si aggiunge a quello, sempre voluto Guaglianone, che ha portato a creare la scritta Saronno anche qui con un tocco di biancoceleste sulla tribuna. Gli interventi sono stati realizzati nell’ambito della riqualificazione del Colombo Gianetti realizzata con un investimento di oltre 700 mila euro tra fondi regionali e comunali. Nelle ultime ore tra gli sportivi saronnesi, lo stadio è casa dell’atletica e del calcio, le foto della nuova facciata hanno spopolato sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.