Nel cortile della biblioteca appuntamento con i libri
Il primo appuntamento è per giovedì 5 luglio alle ore 20,45, nel cortiletto comunale con Laura Travaglini e il libro "Quella volta che il circo arrivo a Orta"
Le associazione culturali Le Rupi e Lezedunum, in collaborazione con la biblioteca comunale e la locale Pro Loco, propongono tre serate di incontri letterali con la presenza degli autori.
I libri verranno presentati da Patrizia Rossetti, che intervisterà gli stessi scrittori. Si inizia giovedì 5 luglio alle ore 20,45, nel cortiletto comunale con Laura Travaglini e la presentazione del libro dal titolo “Quella volta che il circo arrivo a Orta”.
Il secondo incontro è per il 12 luglio con Gioele Porrini e Salvatore Pilu che faranno conoscere la loro opera letteraria “Cattleya, la regina della orchidee”. Pietro Macchione sarà ospite il 19 luglio con il romanzo “Ho rubato la Gioconda”. Le pagine significative ed avvincenti verranno lette da Paolo Caldarozzi. Ingresso libero. In caso di maltempo gli eventi verranno spostati in sala letture.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.