Otmp srl cerca tornitori
L'azienda ha sede a Mercallo e vanta un'esperienza trentennale nella lavorazione dei materiali termoplastici
OTMP srl, impresa specializzata nella produzione di guarnizioni per il settore industriale, cerca un tornitore cnc e un tornitore tradizionale.
L’azienda ha sede a Mercallo e vanta un’esperienza trentennale nella lavorazione dei materiali termoplastici. Da dieci anni è leader in Italia nella produzione di guarnizioni per vari settori industriali ed in particolar modo per l’industria delle valvole.
Forte dell’esperienza della famiglia Ponti nella lavorazione dei materiali termoplastici, nasce come risposta alla sempre più qualificata e diversificata richiesta di guarnizioni e sistemi di tenuta nel settore delle valvole e degli impianti industriali. La passione per il proprio lavoro dei due fratelli, Daniele e Alessandro, titolari dell’impresa, l’orientamento verso la totale soddisfazione del cliente hanno portato la OTMP s.r.l. ad una crescita costante lungo tutto il suo percorso.
L’azienda, che parte come piccola realtà a conduzione familiare, investe costantemente in tecnologie all’avanguardia e nelle risorse umane.
Per informazioni e candidature: info@otmplsrl.it oppure 0331 969009
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.