Torna “Cortecircuito”
Tutte le associazioni in piazza: l’incasso sarà devoluto per le necessita’ della comunità. Appuntamento il 7 luglio
A Biandronno anche quest’anno torna “Cortecircuito” manifestazione ludica culturale che unisce e associazioni del paese in una grande festa, l’incasso sarà devoluto per le necessita’ della comunità.
La pro loco di Biandronno, Gruppo Alpini Biandronno, filarmonica Giuseppe Verdi, circolo culturale “de Biandronn”, Viaggiatori in Sogno, Accademia Sant’Agostino, Gea associazione contro la violenza sulle donne , Cygnus Aikido Asd, comitato genitori scuole, gruppo protezione civile Biandronno, Associazione Voi Siete Qui, associazione Insieme in Allegria, Pallavolo San Lorenzo Biandronno, con il patrocinio del Comune di Biandronno, vi aspettano il 7 luglio dalle ore 19.30 sino alle 24.00 le corti e le strade del centro saranno animate da una serie di attività: musica danza sport arti marziali teatro arti figurative fotografia e giochi per i bimbi.
Tutte le attività saranno accompagnate da stand gastronomici grazie alla Proloco di Biandronno e dal gruppo alpini Biandronno, i cui incassi saranno devoluti per opere da donare al territorio biandronnese in favore della comunità.
L’evento Cortecircuito chiuderà con la sfilata di donne biandronnesi in abiti vintage ripercorrendo il progresso storico sociale femminile attraverso l’abbigliamento e non solo.
All’interno della sfilata vi saranno contributi a cura della associazione Gea contro la violenza sulle donne in merito all’importanza della donna nella storia, anni 60-70 -80 conquiste e futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.