Crepa sul cavalcaferrovia di via Rezia, Lonardoni rassicura i saronnesi
A rispondere ai dubbi di chi utilizza l'arteria situata tra Saronno e Gerenzano l'esponente della Giunta
“E’ un problema di terrapieno per il quale ci siamo già mossi. Con il prossimo pacchetto di asfaltature, che dovrebbe partire a fine settembre, sarà realizzato un intervento ad hoc proprio su strada e marciapiede di via Rezia”.
Così l’assessore ai Lavori pubblici Dario Lonardoni rassicura i saronnesi sulla situazione del cavalcaferrovia di via Rezia. Negli ultimi giorni a suscitare preoccupazione è stata la maxi crepa visibile sul marciapiede che si aggiunge ad una profonda buca a margine della carreggiata. Persino il guard rail pare aver “ceduto” la propria posizione.
A rispondere ai dubbi di chi utilizza l’arteria situata tra Saronno e Gerenzano l’esponente della Giunta con delega alla partita: “Mi sento di rassicurare residenti ed automobilisti: non c’è pericolo di cedimenti o crolli. Per quanto riguarda la stabilità del cavalca ferrovia non ci sono davvero rischi. Ferrovienord compie periodicamente le verifiche previste dalla normativa. L’estate scorsa abbiamo chiesto rassicurazioni proprio sulla struttura di viale Rezia avendono subito riscontri positivi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.