Auto prende fuoco
L'incendio sabato pomeriggio in una zona centrale del paese. L'autista è riuscito a scendere dalla macchina ed allontanarsi
Un’auto ha preso fuoco sabato pomeriggio, 22 settembre, attorno alle 17 in via Di Vittorio, nella zona centrale di Vergiate.
La macchina ha improvvisamente cominciato a fumare e l’automobilista ha accostato ed è sceso. Subito dopo dal motore si sono sprigionate le fiamme che hanno avvolto l’auto. Sul posto i vigili del fuoco di Varese che hanno domato l’incendio e polizia locale per regolare il traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.