Memorial Mariotti, test per la Imo in vista del campionato
Tra giovedì 20 e sabato 22 il PalaRonchi ospita il torneo che precede l'avvio della stagione in Serie C Gold
Scatta giovedì 20 settembre il classico appuntamento del precampionato organizzato dalla Robur Basket Saronno, e cioè il Trofeo Memorial Mariotti che si disputa sul terreno di gioco del PalaRonchi.
Il quadrangolare si apre (20,30) proprio con i padroni di casa della IMO Saronno guidata da Bianchi e Crugnola, opposti all’Opera Basket Club, formazione inserita nello stesso girone Ovest di Serie C Gold in cui giocheranno i biancoazzurri. Venerdì alle 20,30 seconda semifinale con in campo Pallacanestro Milano e Lissone.
Sabato le due finali: quella di consolazione alle 18, quella per il primo posto alle 20,30.
Nell’occasione la IMO intende presentarsi al completo dopo i fastidi fisici che hanno costellato il precampionato e non hanno praticamente mai permesso a coach Massimo Bianchi di disporre del roster in tutti i suoi effettivi. Sabato 29 settembre alle 21, di nuovo al PalaRonchi, prima di campionato con il Cistellum Cislago.
Serie C Gold – Girone Ovest – Saronno, Sette Laghi Gazzada, Valceresio, Gallarate, Busto Arsizio, Nerviano, Opera, Milano3, Virtus Cermenate, Erba, Progetto Giovani Cantù, Battaglia Mortara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.