Roberto Gavioli presidente della FISI di Varese
Allenatore di secondo livello e responsabile del settore agonistico dello sci club Assi prende il posto di Gianluigi Buffoni
Si è svolta a Varese, nella sede del Coni, l’assemblea provinciale ordinaria elettiva per il rinnovo delle cariche del comitato provinciale F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport Invernali) di Varese, per il quadriennio 2018-2022.
Alla presenza del presidente regionale Alpi Centrali Zecchini, i rappresentanti degli sci club Gallarate, ASSI, Malnate, Cassago Magnago, Lonate, Cunardo e Nordico Varese hanno eletto all’unanimità Roberto Gavioli, già vicepresidente dello Sci Club ASSI, presidente del comitato provinciale.
Passa il testimone il presidente storico Gianluigi Buffoni, che ha onorato il suo quadriennio con competenza e impegno.
Roberto Gavioli, da sempre grande appassionato degli sport invernali, è anche allenatore di secondo livello e responsabile del settore agonistico dello sci club Assi di Somma Lombardo.
Il presidente Gavioli avrà la collaborazione dei sette consiglieri laici Stefano Chiodin, Alessio Ferin, Pierfilippo Bozzolo, Giancarlo Martinoli, Fabio Visentin, Matteo Zen, Alessio Spertini, dei due consiglieri atleti Massimo Bodini e Matteo Brusa e del consigliere tecnico Arturo Puricelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.