Addio a Mauro Imperiale
Si sono svolti ieri alla parrocchia della Regina Pacis i funerali di Mauro Imperiale esponente molto apprezzato del Pd saronnese

Ultimo saluto nella giornata di venerdì alla parrocchia della Regina Pacis a Mauro Imperiale esponente, molto apprezzato, del Pd saronnese. “Era una persona brillante – lo ricorda il collega di partito Nando Lignano – e soprattutto di grande umanità”.
Imperiale era stato capo area educativa della casa circondariale Bassone di Como. Classe 1950 era sposato e aveva una figlia. Libero professionista, criminologo e si occupava principalmente di formazione e progettazione sociale.
Un messaggio di saluto e cordoglio è arrivato anche dal segretario cittadino Francesco Licata: “Ci saluta l’amico Mauro Imperiale, grazie di tutto e grazie soprattutto per essere stato un bel compagno di viaggio, premuroso e leale”.
Tanti i saronnesi che nelle ultime ore hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia con la presenza alle esequie a cui era ha partecipato una delegazione del Pd ed anche un contingente della polizia penitenziaria di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.