Il rischio “dipendenza” nella vita dei ragazzi
"Io cresco libero", incontro con lo psicoterapeuta Pellai, giovedì 18 ottobre alle ore 21 al Circolo Vela di via Don Minzoni 2
In quali dipendenze rischiano di incappare i ragazzi e come prevenire che ciò accada. Se ne parla giovedì sera a Vedano Olona grazie all‘incontro “Io cresco libero” con lo psicoterapeuta dell’età evolutiva Alberto Pellai.
“Perché i ragazzi sono così vulnerabili verso alcune esperienze e comportamenti a rischio?” Partendo dall’esigenza di rispondere a questa domanda una serata organizzata per comprendere il rischio “dipendenza” nella vita dei ragazzi e delle ragazze e individuare le scelte educative più consone per fare prevenzione all’interno delle relazioni familiari ed educative.
L’incontro, promosso dal Comune di Vedano Olona e dalla cooperativa l’Aquilone nell’ambito del progetto Ve.Di., è per giovedì 18 ottobre alle ore 21 presso il Circolo Vela in via Minzoni 2 a Vedano Olona.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.