Battesimo civico per i giovani della Valbossa
Quindici giovani in rappresentanza dei diciottenni di Cazzago Brabbia, Inarzo, Galliate Lombardo e Bodio Lomnago hanno ricevuto una copia della Costituzione
Accolti “in società” con tutti gli onori.
Battesimo civico ieri sera, mercoledì 21 novembre, per 15 giovani in rappresentanza dei maggiorenni dei paesi di Cazzago Brabbia, Bodio Lomnago, Inarzo e Galliate Lombardo.
Alla presenza dei sindaci dei quattro paesi, del prefetto Enrico Ricci e del consigliere regionale Emanuele Monti, nel corso di una bella cerimonia nell’oratorio di Cazzago Brabbia, i giovani hanno ricevuto una copia della Costituzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.