Alla scambio di auguri la Lega lancia la sfida alle elezioni: “Terremo alta la bandiera”

Ospiti della serata Giorgetti, Monti e Brianza. L’incontro è stato l’occasione per il segretario Paola Miola di lanciare la sfida alle prossime elezioni comunali

lega biandronno

La politica nazionale e regionale protagoniste a Biandronno, nella serata di sabato, in occasione della tradizionale cena di Natale della sezione della Lega di Biandronno-Cazzago Brabbia-Ternate.

Ospiti d’onore, invitati dal segretario cittadino leghista Paola Miola, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, il Vicepresidente del Consiglio regionale della Lombardia Francesca Brianza e il Presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia Emanuele Monti.

Giorgetti e i consiglieri regionali Brianza e Monti hanno parlato davanti a militanti e simpatizzanti dei risultati della Lega a livello nazionale e regionale.

L’incontro è stato l’occasione per il segretario Paola Miola di lanciare la sfida alle prossime elezioni comunali a Biandronno: “terremo alta la bandiera della Lega – ha detto Miola -, dimostrando come il buon governo a tutti i livelli sia la nostra caratteristica. E dimostreremo come il nostro territorio si senta rappresentato solo dalla Lega e i cittadini sono tutti compatti a fianco di Matteo Salvini, di Giancarlo Giorgetti e del Governo del cambiamento”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.