Il Grinch a Volandia, questo weekend diventa buono
Weekend con raccolta regali per la Mensa del Povero di via Bernardino Luini a Varese

È stato indubbiamente un grande successo “Il Villaggio del Grinch a Volandia” patrocinato da Aime e organizzato da 23&20; un successo che continuerà anche domani, sabato 29 e domenica 30 dicembre, con il Grinch in versione “Buono”. Dopo Natale infatti, grazie alla piccola Cindy Lou, l’irriverente creatura verde amerà le festività natalizie.
E così farà anche Alessandro Becchi che interpreta magistralmente il Grinch in carne e ossa al Villaggio. Insieme a lui anche l’assistente della Befana, al posto di Babbo Natale, in meritato riposo dopo la sua missione, che raccoglierà i giocattoli doppi ricevuti a Natale o usati, ma ancora in ottime condizioni, che tramite l’associazione 23&20 verranno donati alla Mensa del Povero di via Bernardino Luini a Varese.
«Suor Roberta ha accolto con entusiasmo la nostra proposta di rendere felici i bambini che frequentano la Mensa – dichiara Sonia Milani, presidente dell’associazione – da quattro anni ogni anno abbiamo fatto questa raccolta, destinandola ai bambini meno fortunati e questa iniziativa ci riempie sempre il cuore. Per Natale non ci è stato possibile, proprio per il tema del nostro Villaggio, ma con la Befana torniamo tutti più buoni anche al Villaggio del Grinch!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.