Natale alla “Casa ungherese”
E' un evento nel segno della musica e del ballo tradizionale: invitati speciali anche tutti i bimbi che potranno ballare seguiti da insegnanti
L’Associazione Culturale Casa Ungherese Magyar Hàz è lieta di invitare tutti il 15 dicembre dalle 18 presso Teatro Soms (Via Malgarini, 3 Caldana di Cocquio Trevisago) al Ballo di Natale.
E’ un evento nel segno della musica e del ballo tradizionale.
«Lo sapete che il metodo di insegnamento del ballo folcloristico ungherese fa parte del patrimonio dell’umanità? Venite a scoprire il perchè! Come ogni anno i musicisti e ballerini arrivano dall’Ungheria per regalarci una calorosa serata di suoni, ritmi e colori in questo dicembre fresco», scrive Ildikò Màtyàs
Presidente dell’Associazione Culturale Casa Ungherese Magyar Hàz.
La serata inizia alle con il coinvolgimento dei bambini. Gli artisti insegneranno i primi passi della danza popolare ungherese ai più giovani (ai più coraggiosi). Verso le 19 spettacolo di ballo con musica dal vivo. «Dopo lo spettacolo possiamo mettere tutti in pratica quello che abbiamo visto sul palco! Naturalmente non mancheranno i dolci tipici. Nessun preoccupazione, con questa serata le calorie non avranno tempo di depositarsi! Ci vediamo quindi sabato 15 dicembre dalle 18!», conclude la signora Ildikò Màtyàs.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.