Spiderman arriva coi moschettieri e la befana
Molte novità nella programmazione di fine anno dei cinema: spiccano il ritorno di Spiderman, l'ultimo film con Paola Cortellesi e i moschettieri bolsi di Giovanni Veronesi
Spider-Man – un nuovo universo è uscito al cinema nel giorno di Natale.
In questo nuovo capitolo d’animazione delle avventure dell’Uomo Ragno, il giovane adolescente di Brooklyn Miles Morales assume il ruolo di “Spider-Man di quartiere” a seguito della morte di Peter Parker. Timido, afro-americano di origini portoricane creato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli, Miles si trasforma completamente una volta indossata la famosa tuta rossa e blu. Ben presto però dovrà affrontare tutti assieme i problemi di un supereroe e quelli di un normale teenager…
Paola Cortellesi si presenta in una veste inedita ne La Befana vien di notte, al cinema da giovedì 27 dicembre. Paola è una insegnante dalla doppia vita: dolce e bella di giorno, Befana di notte! Quando verrà rapita da un misterioso commerciante di giocattoli, che la accusa di avergli rovinato l’infanzia vent’anni prima, i suoi alunni cercheranno di salvarla.
Giovanni Veronesi dirige Moschettieri del re, nelle sale dal 27 dicembre: i leggendari 4 Moschettieri hanno i volti di Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Pierfrancesco Favino. Appesantiti dall’età e ormai dediti ad altre professioni, vengono richiamati in servizio dalla Regina Anna (Margherita Buy) per una nuova missione: saranno all’altezza dei tempi d’oro?
GUARDA LA PROGRAMMAZIONE DELLE SALE
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.