Mortale di via 25 Aprile, Codacons: “Ci costituiremo parte civile”

L'associazione di consumatori interviene dopo l'investimento che è costato la vita a Nelly Villaluna

investimento donna via XXV Aprile varese

Il Codacons, l’associazione di consumatori di Milano interviene dopo il gravissimo incidente stradale nel quale ha trovato la morte Nelly Villaluna, la donna di 69 anni travolta in via 25 Aprile.

Nonostante l’imposizione del limite di velocità di 30 Km/h nella zona interessata, per la donna non c’è stato nulla da fare“, scrive il Codacons, è 2″tutt’ora sono in corso indagini da parte della Procura locale”.

“Da anni ci battiamo per l’utilizzo di mezzi alternativi all’autovettura, e per l’abbassamento del limite cittadino di velocità, e nonostante i nostri numerosissimi interventi e le richieste alle amministrazioni comunali ancora dobbiamo leggere sui giornali persone morte investite. Depositeremo nomina di parte offesa e nel caso di rinvio a giudizio ci costituiremo parti civili nel procedimento giudiziario”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.