Lo chef Boris Cortese protagonista in biblioteca
Gli scrittori Francesco Manarini e Massimo Rodighiero in biblioteca giovedì 21 febbraio parleranno del loro nuovo romanzo che vede al centro di una vicenda surreale un cuoco varesino (immaginario)
In un futuro prossimo Boris Cortese, chef in un rinomato ristorante varesino, si risveglia come ogni mattina in quello che crede essere il suo letto. Gli occorrono solo pochi minuti per comprendere che qualcosa, nella stanza ancora immersa nell’oscurità, decisamente non quadra. Da quel momento ogni punto fermo della sua vita cadrà: il suo presente, il suo passato, la stessa coscienza di sé non potranno più essere dati per scontati. Boris si troverà invischiato in una situazione all’apparenza indecifrabile, ai limiti dell’immaginazione.
Sono Francesco Manarini (Milano, 1978) e Massimo Rodighiero (Varese, 1971) i protagonisti del prossimo appuntamento di “Incontro con l’autore…In biblioteca”. Ad intervistarli lo scrittore Emiliano Pedroni.
“Il tuo nome è Boris Cortese” è il titolo del romanzo che verrà presentato giovedì 21 febbraio alle ore 21 in Biblioteca Comunale, in via Patrioti 28 a Inarzo. (Ingresso Libero)
Gli autori, Francesco e Massimo, collaborano da anni, con successo, alla creazione di romanzi e racconti lunghi, brevi e medi. Con Eclissi hanno pubblicato il noir “Quando il suo sguardo” (2011) e “Poco prima dell’alba” (2013). Questo è il loro terzo romanzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.