È Giovanni Buzzi il candidato della “Lega della libertà”
Sarà sostenuto da Lega e Forza Italia in un'ottica di continuità con l'attuale amministrazione. La candidatura sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni
La campagna elettorale sestese si aprirà ufficialmente sabato con la presentazione alla stampa della candidatura di Giovanni Buzzi, attuale vicesindaco e uomo di punta della giunta del sindaco uscente, Marco Colombo oggi consigliere regionale. Il suo nome era, forse il più favorito, nella rosa dei cinque possibili candidati di cui si era parlato nelle scorse settimane.
Buzzi vanta una lunga esperienza in materia di politica locale e ha rivestito a Sesto Calende diversi ruoli, dalla carica di consigliere comunale a quelle più recenti, in maggioranza, di assessore e vicesindaco. La sua candidatura è da intendersi in un’ottica di continuità con il lavoro svolto, per due mandati, dall’amministrazione uscente.
“2019 – 2024 ancora cinque anni assieme” è lo slogan della lista “Lega della libertà” che sostiene il candidato e vede fianco a fianco Lega e Forza Italia.
Colombo: “Stiamo costruendo le basi per i prossimi cinque anni”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.