
Brovelli (Ranco): “Il nostro impegno per migliorare il benessere dei cittadini”
Il primo cittadino traccia un bilancio degli ultimi cinque anni e, dopo un’esperienza di quindici anni con incarichi diversi in giunta, annuncia di non volersi ricandidare

A pochi mesi dalle elezioni amministrative, Varesenews ha scelto di intervistare i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.

Ecco l’intervista video su Facebook al primo cittadino di Ranco, Monica Brovelli.
Attenzione alle famiglie e alle necessità delle fasce più deboli della popolazione, attività culturali e volte all’incontro, tutela delle tradizioni locali, impegno per migliorare il benessere dei cittadini: sono queste alcune delle azioni intraprese dall‘attuale amministrazione nel corso del suo mandato. Tra i temi toccati dal sindaco, Monica Brovelli, nel bilancio dell’attività amministrativa anche alcune opere pubbliche realizzate tra cui il rifacimento della piazza del paese – tuttora in corso – e che trasformerà l’area “da incrocio a una piazza vera e propria”. Primo cittadino per cinque anni, vicesindaco e assessore nei dieci precendenti, Brovelli ha annunciato che non si candiderà nuovamente alle prossime elezioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.