Saronno point festeggia vent’anni al Pasta coi Tree Gees
Ultimi giorni per acquistare i biglietti per partecipare venerdì 15 marzo al ventesimo anniversario della fondazione di Saronno Point
Ultimi giorni per acquistare i biglietti per partecipare venerdì 15 marzo al ventesimo anniversario della fondazione di Saronno Point. Il gruppo propone l’esibizione dei Tree Gees in programma alle 20.30 al teatro Giuditta Pasta. Come tutte quelle organizzate dal sodalizio la serata è stata organizzata per raccogliere fondi per la riqualificazione delle due sale da visita del Day hospital oncologico dell’ospedale di Saronno. Grazie alle offerte raccolte negli anni, sono state donate strumentazioni importanti sia per la diagnostica che per la degenza.
“Ci sono stati passi avanti e vari sviluppi nella cura del cancro negli ultimi anni – spiega la presidente Marilena Borghetti – aiutare la Saronno Point Onlus a portare avanti i suoi progetti è come prendere per mano il malato oncologico, una mano che cancella l’indifferenza ed aiuta la persona in cura nell’espressione più umana che un uomo può donare. L’uomo che aiuta l’uomo, è il gesto più caritatevole che una persona può fare per dare un senso alla propria vita quando si ha la fortuna di avere la salute una fortuna impagabile”.
Tornando a venerdì sera sul palco ci saranno i Tree Gees, band nata nel 1997 e che da allora ha avuto un’intensa attività live con gli eventi, partecipazioni radiofoniche e televisive proponendo uno show che ripropone grandi successi.
E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita alla biglietteria del teatro mercoledì e sabato dalle 9 alle 13, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18 oppure in via San Giuseppe 41, nel Punto Point Saronno Point Onlus tutti i giovedì dalle 15 alle 18.30. Per info è possibile contattare il numero: 3386374481.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.