Il Triathlon “spopola” a Saronno
Alta partecipazione, mercoledì sera, di un nutrito gruppo di atleti e appassionati all'incontro organizzato da Saronno Triathlon all'istituto Padre Monti

Triathlon piace ai saronnesi. Lo dimostra la partecipazione, mercoledì sera, di un nutrito gruppo di atleti e appassionati all’incontro organizzato da Saronno Triathlon all’istituto Padre Monti.
“Vogliamo aprirci alla città e a tutti gli atleti interessati a condividere questa disciplina – ha spiegato Lodovico Scolari in apertura dell’appuntamento – questo incontro è una sorta di numero zero per tanti appuntamenti con cui saremo presenti a Saronno”. Ospiti speciali il commissario tecnico della nazionale italiana triathlon multisport Andrea Gabba, la medaglia di bronzo ai campionati europei paratleti Martina Rabbolini e Maurizio Tripodi, docente universitario di scienze motorie.
Oltre al patrocinio dell’Amministrazione non è mancata la presenza dell’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone. “E’ stato davvero un incontro interessante – rimarca l’esponente della giunta – complimenti agli organizzatori per la proposta ma anche agli appassioni per la presenza e la dedizione con cui si dedicano alla loro passione e a quanti rendono possono far crescere i loro traguardi e risultati.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.