Coltello in macchina, denunciato

I carabinieri lo fermano e lo perquisiscono: trovata lama di 11 centimetri

Generico 2018

Nella serata di ieri, giovedì, i carabinieri della Stazione di Malnate hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Varese un 30enne operaio di Vedano Olona, poiché ritenuto responsabile del reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

In particolare i militari dell’arma hanno fermato l’uomo a Vedano Olona mentre era nella sua Nissan.
Dalla perquisizione personale e veicolare è spuntato un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 27 cm di cui 11 di lama, subito sequestrato.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.