L’onorevole Invidia in visita all’ospedale
L'onorevole ha assicurato che porterà i problemi del presidio di piazzale Borrella in Commissione Affari sociali
Visita del Deputato del M5S Niccolò Invidia all’ospedale di Saronno.
Il portavoce del Movimento ha avuto modo di incontrare rappresentanti del personale medico ed infermieristico affrontando con loro alcuni punti importanti riguardo la carenza del personale costretto a turnazioni pressanti che rendono il loro lavoro ancora più difficile.
«Servono assunzioni e migliori condizioni lavorative – afferma Invidia- trarrò le mie conclusioni e porterò in Commissione Affari Sociali i punti problematici della realtà ospedaliera del nostro territorio che inevitabilmente va a ripercuotersi sulla serenità dei cittadini che devono trovare in questo settore tutte le riposte necessarie ai loro bisogni».
La visita al nosocomio saronnese di Niccolò Invidia rientra nel giro programmato dal portavoce nei vari ospedali della provincia di Varese. «Doverosa da parte nostra come portavoce una particolare attenzione alle questioni dei nostri territori. Io sono nato a Varese e cresciuto a Luino, sono molto legato a questi luoghi e come parlamentare faccio tutto il possibile per mettermi a disposizione del Paese ma anche della comunità della nostra provincia» conclude Invidia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.