Nicola Tardugno è il nuovo sindaco di Caravate
Con il 76,54% dei voti Tardugno è stato eletto a primo cittadino
Nicola Tardugno è il nuovo sindaco di Caravate. Il candidato di “Vivere Caravate” è riuscito con il 76,54% dei voti ad evitare il commissariamento.
Visibilmente emozionato Tardugno dice: “la vittoria non è solo mia ma di tutti i caravatesi, perchè hanno deciso di farsi amministrare da persone del territorio e non da commissari esterni“.
Nel suo programma il sindaco si impegnerà soprattutto a stabilire una buona comunicazione con tutti i cittadini “perché è da un attento ascolto alle problematiche e ai consigli di ognuno che il paese può evolvere nel migliore dei modi. – continua Tardugno – L’associazionismo di Caravate ritengo sia un collante tra l’amministrazione comunale e il tessuto sociale, e quindi la popolazione. Vorrei anche attuare un potenziamento del sito ufficiale e creare una app dedicata a Caravate, in maniera tale da avere un contatto diretto tra istituzione e popolazione”.
Queste sono le preferenze ricevute dai candidati: Gaetano Rosnati 26, Ilaria Azzimonti 30, Fabio Ferrario 26, Gioacchino Fumante 11, Alessandro Gargano 7, Adolfo Margheritis 6, Paolo Mencucci 24, Luca Pilotto 26, Franco Politi 21, Carlo Rosnati 37.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.