Un corso per imparare ad usare Google Ads
Il corso è organizzato da Never Was Radio per sabato 18 e domenica 19 maggio. Aperte le iscrizioni
Hai un progetto musicale? Organizzi eventi o hai un’attività locale? Hai mai pensato di farti pubblicità sul web usando Google Ads? Se la risposta è sì, ma non sai da dove iniziare, NeverWas Radio ha quello che fa per te. Il 18 e 19 maggio torna Inside Social, il corso di digital marketing della web radio indipendente di Varese.
Insieme a Michelangelo Matteoda, Seo, Sem e PPC Specialist, nonché founder per Weorizon impareremo a usare Google Ads, lo strumento per l’advertisement di Google. Il corso è pensato per chi ha un’attività locale, ma anche per artisti che desiderano promuovere i propri video e la propria musica attraverso delle campagne su YouTube, o per chi organizza eventi e vuole usare Google Ads per posizionarsi al meglio sui motori di ricerca. Come per gli scorsi moduli i posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria. Per info e costi basta cliccare qui: http://jo.my/InsideSocial2019
Inside Social è un’inziativa di NeverWas Radio, realizzata all’interno del progetto Giovani di Valore, finanziato con il contributo di Fondazione Cariplo e finalizzato a migliorare l’occupabilità dei giovani del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.