![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Natuzzi ha aperto a Gerenzano il più grande punto vendita Divani&Divani d’Italia
Il negozio, con le sue caratteristiche distintive, esalta la qualità dei prodotti e i valori che dal 1959 hanno fatto la storia del divano italiano: innovazione, versatilità, artigianalità e design
![Generico 2018](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/06/generico-2018-744813.610x431.jpg)
Natuzzi ha aperto a Gerenzano il più grande punto vendita Divani&Divani by Natuzzi d’Italia, in occasione del 60° anniversario del brand. Il negozio, con le sue caratteristiche distintive, esalta la qualità dei prodotti e i valori che dal 1959 hanno fatto la storia del divano italiano: innovazione, versatilità, artigianalità e design.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Con oltre 1000 metri quadri di esposizione, il nuovo punto vendita offre una panoramica completa su divani e poltrone, arredi per la zona living, letti e accessori. Una vera e propria celebrazione del comfort, attraverso modelli caratterizzati da forme comode e avvolgenti, divani con meccanismi relax elettrici sempre più sofisticati, divani letto apribili in pochi secondi e soluzioni salvaspazio. Un’offerta vastissima e personalizzata.
All’interno, l’atmosfera è intima e familiare. Lo spazio è caratterizzato dai colori caldi e avvolgenti dei dettagli architettonici, dei materiali e dai display per la comunicazione disegnati per linee essenziali e sinuose in armonia con lo stile del brand. Il risultato è un ambiente che pone al centro il cliente e l’esperienza d’acquisto, dove tutto è in linea con la nuova immagine di Divani&Divani by Natuzzi.
Il design Divani&Divani by Natuzzi nasce nel Centro Stile dell’azienda, in Puglia, dove un team di designer, visual e architetti studia le tendenze, progetta nuove idee e dà vita ad un’ampia gamma di divani e poltrone. L’azienda investe da sempre in ricerca e innovazione, interpretando in anticipo i desideri dei consumatori. I divani vengono realizzati da esperti artigiani negli stabilimenti Natuzzi. Un capitale umano e professionale che non ha eguali, maturato in 60 anni di storia.
Dotato dell’innovativa tecnologia CubicomfortTM – Triple Motion Technology, il divano Trionfo è uno dei modelli di punta della nuova collezione. Grazie al design moderno e funzionale e alle sedute morbide e accoglienti, Trionfo offre un’esperienza di comfort personalizzato. Ogni seduta dispone di tre meccanismi con funzioni recliner indipendenti, azionabili elettricamente, che consentono di regolare a proprio piacimento la posizione dello schienale, della seduta, del poggiapiedi e del poggiatesta. Con l’esclusiva App Divani&Divani Sofa Control – scaricabile gratuitamente sia su APP STORE che GOOGLE PLAY – è possibile attivare e regolare i meccanismi relax elettrici del divano direttamente dallo smartphone tramite Bluetooth e memorizzare le posizioni preferite per il relax, per guardare la tv o leggere, salvando le impostazioni preferite per ciascun membro della famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.