Sulla Statale arrivano Burger King e centro ortopedico
Da qualche giorno sono in corso i lavori di disboscamento e preparazione del terreno lungo la statale alle porte di Cavaria, venendo da Gallarate: previsto un doppio intervento edilizio
Accanto al supermercato, a Cavaria con Premezzo ora arriva anche il fast food.
È il nuovo intervento sul terreno all’ingresso del paese, venendo da Gallarate, lungo la statale 341, la ex strada provinciale che attraversa Cavaria.
Un intervento autorizzato qualche tempo fa, che diventa realtà oggi. Nello specifico si tratta di due diversi fabbricati, di circa 400 mq di superficie commerciale, destinati a due attività economiche molto diverse tra loro. Occuperanno appunto il lotto (di forma allungata, su un fronte di circa 120 metri) che era fin qui occupato da alcuni vecchi fabbricati e soprattutto da erbe infestanti.
In un caso si tratta appunto di un fast food Burger King (realizzato su progetto unificato usato dalla catena), nell’altro si tratta invece di una struttura destinata alla vendita di materiale ortopedico.
Dal punto di vista urbanistico-viabilistico, si è ipotizzata una modifica degli spartitraffico all’incrocio via Crocetta-via 24 maggio, per consentire l’immissione verso la rotonda anche ai veicoli provenienti dalla via Crocetta (oggi la manovra non è concessa). L’intero progetto sarà presentato settimana prossima alla nuova amministrazione comunale, appena eletta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.