Comicità e risate in piazza, arrivano Diego Draghi e Stefano Orlandi
Continuano gli appuntamenti del festival della comicità: venerdì 5 luglio, a Tradate e sabato 6 luglio a Sesto Calende
Continua con successo nelle piazze il festival 2019 diretto dall’attore luinese Francesco Pellicini, “Festival della comicità”. Venerdì 5 luglio, a Tradate , nella centralissima piazza cittadina, di scena Diego Draghi, navigato comico di teatro teatro di strada tra i più rinomati e conosciuti nel nord Italia.
L’attore metterà in scena uno spettacolo adatto ad un pubblico trasversale: bambini, famiglie, giovani, anziani potranno sorridere ed essere direttamente protagonisti delle irriverenti gag dell’attore.
Il giorno dopo, a Sesto Calende, in Piazza De Cristoforis, Stefano Orlandi, accompagnato dalla sua band, renderà omaggio al grande Enzo Jannacci con una piece teatrale e musicale dal titolo “Roba minima sintend”. Proprio Enzo Jannacci, nel 2007, fu ospite della prima edizione del festival a Luino in una indimenticabile serata ancor oggi nei cuori dei luinesi. Entrambe le serate saranno ad ingresso gratuito.
A Tradate, in caso di maltempo, lo spettacolo sarà rinviato. A Sesto Calende si svolgerà invece, in caso di pioggia, in sala consiliare. Il festival è sostenuto da Regione Lombardia e Fondazione Comunitaria Onlus del Varesotto. Per info www.feativalcomicita.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.