Miss Miluna Lombardia arriva in piazza a Saronno
Govedì 11 luglio si svolgerà la finale regionale di miss Miluna Lombardia. Titolo che permetterà alla vincitrice della serata di accedere direttamente alle pre-finali Nazionali di Miss Italia
Govedì 11 luglio si svolgerà la finale regionale di miss Miluna Lombardia. Titolo che permetterà alla vincitrice della serata di accedere direttamente alle pre-finali Nazionali di Miss Italia.
A contattare l’organizzatrice Alessandra Riva è stato Luca Galanti, presidente del Distretto Urbano del Commercio (DUC), che ha fortemente voluto potare uno degli appuntamenti più importanti del concorso in città con il patrocinio del Comune di Saronno: «Grazie al sindaco Alessandro Fagioli e alla supervisione organizzativa dell’assessore Strano in collaborazione con l’associazione commercianti, giovedì farà tappa a Saronno il concorso più importante d’Italia e vedremo sfilare le più belle ragazze della Lombardia in Piazza Libertà», commenta Riva.
Il pubblico potrà anche godere dei negozi aperti fino alle 23 nel quadro degli eventi organizzati da Punto Shop. La giornata sarà caratterizzata dall’arrivo delle finaliste nel primo pomeriggio, seguiranno lo shooting fotografico che darà modo di far conoscere al pubblico dei social le ragazze, carosello per la città con auto d’epoca e le prove dello spettacolo su palco.
Sarà poi il momento del corso di portamento per poter infondere più sicurezza alle aspiranti miss in vista dello spettacolo della sera. Le ragazze ceneranno prima dello show nei bar del centro. Alle 21 avrà inizio lo spettacolo del concorso Miss Italia. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie: le aspiranti miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza. Madrina della serata sarà Denise Ayroldi, Miss Miluna Lombardia 2018 che a fine serata cederà la corona. 18 anni, alta 176cm è nata a Brescia e residente a Cellatica (BS).
Chi sarà la Fortunata vincitrice che verrà incoronata e a cui verrà regalato il bellissimo gioiello Miluna?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.