Etjca partner della Strasaronno a sostegno della fondazione Cls
La partenza è prevista per domenica 15 settembre in piazza Libertà a Saronno, per la dieci chilometri alle ore 9.15 e per la cinque chilometri alle ore 9.30
Etjca, agenzia per il lavoro attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player del settore, è official sponsor della 7° edizione della StraSaronno, manifestazione podistica che si terrà domenica 15 settembre 2019 a Saronno.
Organizzato da Fondazione CLS, CLS Sport Gap Saronno e Aimo Sport, l’evento coniuga gli aspetti amatoriali a quelli agonistici del running in un contesto suggestivo e con finalità di solidarietà. Nella scorsa edizione sono stati più di duemila i partecipanti che hanno preso parte alla gara, dagli atleti olimpici, agli studenti e alle famiglie. La kermesse rappresenta un vero e proprio momento di sport e convivialità e il ricavato andrà a favore della Fondazione CLS che si occupa di disabilità psico-fisica, psichiatrica ed autistica.
«Anche quest’anno confermiamo la nostra presenza come partner ufficiale della StraSaronno, evento di grande rilievo per la provincia di Varese. Etjca ha da sempre a cuore la responsabilità sociale e supporta progetti di associazioni alle quali è legata da anni e iniziative di nuovi partner che operano nei territori in cui l’agenzia è presente – Davide Piuri responsabile filiale di Saronno -. In questa occasione correremo al fianco della Fondazione CLS che da anni promuove, sostiene e tutela iniziative di solidarietà nei confronti delle categorie più bisognose».
La partenza è prevista per domenica 15 settembre in piazza Libertà a Saronno, per la dieci chilometri alle ore 9.15 e per la cinque chilometri alle ore 9.30. E’ possibile iscriversi direttamente sul sito www.strasaronno.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.