Quattro passi nel bosco contro spaccio e degrado
L'appuntamento è per domenica 22 settembre, con partenza alle 9.30 dall'Area feste di Prato Airolo, con arrivo a Boarezzo, dove sarà offerta a tutti una merenda
Riprendiamoci il bosco! Con questa parola d’ordine (e speranza) si terrà settimana prossima la prima passeggiata valgannese contro il degrado e lo spaccio.
L’appuntamento è per domenica 22 settembre, con partenza alle 9.30 dall’Area feste di Prato Airolo, con arrivo a Boarezzo, dove sarà offerta a tutti una merenda.
«La passeggiata è aperta a tutti, residenti e amici della nostra Valganna – spiegano gli organizzatori – La finalità è duplice: eliminare il degrado dal bosco e, soprattutto, renderlo più vivibile affinché, con la presenza dei cittadini, ci siano sempre meno spazi per gli spacciatori. Sono invitati anche i bambini e i ragazzi, sotto il controllo dei loro genitori».
Per chi lo desidera, al ritorno a Ganna, c’è la possibilità di pranzare in compagnia alla Sagra del bollito in corso a Ganna, al prezzo di 8 euro (pasta + salamino + patatine + vino/acqua).
Per informazioni e prenotazioni contattare il Gruppo Sportivo Valganna attraverso la pagina Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.