Saronno: prosegue il mercato dell’hobby e della creatività
Continuano le domeniche saronnesi all’insegna dell’artigianato
Proseguono a Saronno gli appuntamenti con l’evento nato e organizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di Saronno e l’Agenzia Eventi e Comunicazione di Angela Fedele.
Inaugurato il 31 marzo, il mercato dell’hobby e della creatività porterà avanti la propria esposizione fino al 29 dicembre con cadenza mensile, ogni ultima domenica del mese dalle ore 8 alle ore 19, con ingresso gratuito.
A fare da teatro alle bancarelle espositive è il centro storico saronnese: l’evento si sviluppa infatti partendo dalla piazza della Chiesa, nella zona pedonale del centro di Saronno, fino a raggiungere Piazza Schuster. Le due piazze permettono di individuare idealmente la divisione tematica dell’evento: sono indicativamente quindici le bancarelle che popolano il percorso pedonale che dal centro porta verso la Chiesa e che sono finalizzate all’esposizione di prodotti gastronomici e alimentari, affiancando quindi al tema centrale dell’evento quello culinario. Piazza Schuster si riempie invece di venti bancarelle circa, dedicate al tema della produzione artigianale come frutto di hobby e della creatività dei protagonisti dell’esposizione, rappresentando quindi il cuore dell’evento stesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.