Un fine settimana arancio e nero a Mezzana

Terza edizione dell'Oss Week, la festa della squadra di calcio dell'oratorio della frazione di Somma Lombardo: calcio, musica, ottimo cibo e divertimento assicurato per tutti i gusti

Generico 2018

Fine settimana colorato di arancio e nero a Mezzana per la terza edizione dell’Oss Week, la festa della squadra di calcio dell’oratorio della frazione di Somma Lombardo.

Il presidente Gabriele Baldini insieme ai suoi ragazzi e ai volontari del “Giugno mezzanese” sono pronti per accogliere chi vorrà partecipare con un programma fitto di iniziative.

Si parte venerdì 6 settembre con un quadrangolare di calcio con tutte le squadre CSI di Somma Lombardo, sabato 7 settembre spazio al torneo di beach volley al pomeriggio. Alla sera fuochi d’artificio e domenica mattina Santa Messa in oratorio e poi pranzo. Alla sera le finali del quadrangolare. Per tutti e tre i giorni per i più giovani ci sarà la silent disco, mentre per i più grandi si alterneranno sul palco 3 orchestre. Non si può dimenticare l’ottima cucina con specialità gustose come gli gnocchetti “Antico Portico” e le fantastiche pizze di Carlo della Pizzeria Italia Nuova. Ci sarà inoltre un’area parcheggio gratuita interamente dedicata agli ospiti della festa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.