Un fine settimana arancio e nero a Mezzana
Terza edizione dell'Oss Week, la festa della squadra di calcio dell'oratorio della frazione di Somma Lombardo: calcio, musica, ottimo cibo e divertimento assicurato per tutti i gusti
Fine settimana colorato di arancio e nero a Mezzana per la terza edizione dell’Oss Week, la festa della squadra di calcio dell’oratorio della frazione di Somma Lombardo.
Il presidente Gabriele Baldini insieme ai suoi ragazzi e ai volontari del “Giugno mezzanese” sono pronti per accogliere chi vorrà partecipare con un programma fitto di iniziative.
Si parte venerdì 6 settembre con un quadrangolare di calcio con tutte le squadre CSI di Somma Lombardo, sabato 7 settembre spazio al torneo di beach volley al pomeriggio. Alla sera fuochi d’artificio e domenica mattina Santa Messa in oratorio e poi pranzo. Alla sera le finali del quadrangolare. Per tutti e tre i giorni per i più giovani ci sarà la silent disco, mentre per i più grandi si alterneranno sul palco 3 orchestre. Non si può dimenticare l’ottima cucina con specialità gustose come gli gnocchetti “Antico Portico” e le fantastiche pizze di Carlo della Pizzeria Italia Nuova. Ci sarà inoltre un’area parcheggio gratuita interamente dedicata agli ospiti della festa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.