Apertura del nuovo parcheggio alla “Ex De Nora”, i chiarimenti di Saronno Servizi
La società che gestisce i parcheggi nella città degli amaretti chiarisce la situazione del nuovo spazio adibito alla sosta
Saronno Servizi, a partire da lunedì 14 ottobre 2019, ha provveduto all’apertura ed operatività del nuovo parcheggio denominato “ex De Nora”.
L’area in questione è situata dietro la stazione centrale di Saronno, soluzione utile soprattutto per chi utilizza i treni FNM, ma anche per chi lavora nei pressi dell’area.
E’ uno spazio completamente riqualificato su volontà dell’attuale Amministrazione, che consentirà ai cittadini una maggiore scelta tra le diverse aree di sosta presenti in città. I 120 abbonati, che precedentemente fruivano dell’area limitrofa denominata “De Balaguer”, sono stati abilitati al nuovo parcheggio. I Clienti del nuovo parcheggio hanno immediatamente manifestato il proprio gradimento alla nuova soluzione, valutando positivamente il miglioramento dell’accessibilità, tramite un percorso pedonale dedicato, ed un efficace impianto di illuminazione.
A partire dalla giornata di venerdì 18 ottobre, l’area “De Balaguer” verrà destinata agli utenti occasionali per la sosta giornaliera, con tariffa che ammonta a 3 euro al giorno. Altri 20 abbonati dell’area denominata “I° Maggio”, a partire da lunedì 21 ottobre, verranno abilitati all’area “ex De Nora”, poiché hanno espresso la loro preferenza per la nuova offerta.
Nel corso di questa settimana gli uffici della Società hanno contattato telefonicamente tutti i Clienti (circa 180), che avevano già presentato domanda a partire dal 1° gennaio 2016, per l’utilizzo di un parcheggio nell’area di pertinenza FNM: si stima che entro pochi giorni si riuscirà a soddisfare le richieste di coloro che sono ancora effettivamente interessati a sottoscrivere l’abbonamento.
Tutte le informazioni in merito alla gestione e fruizione dei parcheggi assegnati a Saronno Servizi sono disponibili all’indirizzo www.saronnoservizi.it, telefonando al numero 02/96288236, oppure rivolgendosi agli sportelli siti in Via Roma al civico 18 in Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.