Una serata con “Papà travel experience” e il suo racconto
Il blogger Beppe Lamberto presenta il suo libro giovedì 17 ottobre alle ore 21 al "Caffè teatro nazionale 2.0" ospite di "Samarate loves books"
Non è un diario di viaggio ma l’insieme di aneddoti, riflessioni, e percorsi non solo turistici di un genitore che ha fatto della scoperta del mondo lo scenario principale in cui costruire il rapporto con la figlia. Si tratta del libro “Papà travel experience”, pubblicato da Ultra e scritto dal papà varesino Beppe Lamberto (autore dell’omonimo blog) che sarà presentato giovedì 17 ottobre alle ore 21 al “Caffè teatro nazionale 2.0” di Samarate (in via Indipendenza 10).
“Il tempo che abbiamo a disposizione è troppo poco – scrive Lamberto con riferimento alla sua condizione di “papà separato” – quindi se voglio aiutarla a costruire la donna che sarà non posso limitarmi a passarlo. Lo devo vivere insieme a lei. Il viaggio dunque non è il fine ma il mezzo“. E seguendo questo filo rosso l’autore porta i lettori a scoprire come grandi città d’arte, i parchi dietro casa o il Sentiero di Santiago possano essere lo spunto per costruire non solo esperienze ma soprattutto un rapporto pieno di significati.
L’evento è promosso dall’associazione Samarate Loves book.
La partecipazione è libera e gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.