Spaccio di stupefacenti: 20enne denunciato dai carabinieri

I militari hanno trovato hashish, ecstasy e LSD in possesso di un giovanissimo pusher

Generico 2018

Hashish, ecstasy e LSD. Uno spacciatore di 20 anni di Sesto Calende è stato denunciato dai carabinieri dopo essere stato pizzicato nella serata di sabato 12 ottobre.

I militari in seguito ad una segnalazione sono intervenuti e hanno controllato un ventenne ed un ventiquattrenne, due acquirenti trovati in possesso di minime quantità di hashish e marijuana, ricevute poco prima proprio dal coetaneo spacciatore. Quest’ultimo, fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato sorpreso  in possesso di 75 euro in contanti, 13 grammi di hashish, 2 pasticche di ecstasy, 6 francobolli di LSD, un bilancno di precisione e materiale per il confezionamento.

Sulla provenienza dello stupefacente, soprattutto per quanto attiene quello di natura sintetica (ecstasy e LSD) indagano i militari dell’Arma. Al termine del servizio i due “clienti” sono stati segnalati amministrativamente alla locale prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, mentre il giovane spacciatore incensurato è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.