Kèramos off gallery al Museo Gianetti
Sabato 23 novembre il Museo Gianetti ospiterà una mostra collettiva itinerante di opere in ceramica moderna e contemporanea
Sabato 23 novembre il Museo Gianetti ospiterà KÈRAMOS OFF GALLERY, una mostra collettiva itinerante di opere in ceramica moderna e contemporanea.
La mostra nasce dalla collaborazione con la Galleria GulliArte di Savona, in particolare con Antonella Gulli, titolare e curatrice dell’omonima galleria. L’intento è quello di mostrare una panoramica di parte dell’arte ceramica, unendo, in un’unica rassegna, artisti contemporanei e del Novecento, italiani e stranieri che lavorano in Italia, artisti che hanno come comune denominatore l’utilizzo dell’argilla, modellata, cotta o decorata in modo unico e diverso.
L’inaugurazione avrà luogo sabato 23 novembre alle ore 18:00 e la mostra sarà visitabile fino al 21 dicembre 2019. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.