Donna investita dal treno a Saronno, linea per Como bloccata

È successo in uscita dallo scalo, nella prima periferia della città

Saronno generica genererico

Grave incidente sui binari a Saronno: una donna di 60 anni è deceduta, dopo essere stata travolta da un treno.

(foto d’archivio)

È avvenuto sulla linea per Como: “A causa dell’investimento di una persona, avvenuto tra le stazioni di Rovello Porro e Saronno, e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 60 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni”, ha scritto Trenord alle 9 del mattino.

Da Saronno per un paio d’ore sono partiti autobus sostitutivi (nella foto sotto) diretti a Fino Mornasco, dove si trasbordava su treno. Alle 12 la circolazione sulla linea è ripresa.

Generico 2018

L’incidente è successo all’altezza di via Tolstoj e del sovrappasso di via Volonterio, una zona dove non ci sono attraversamenti pedonali o passaggi a livello.
Sul posto 118 sono intervenuti ambulanza e automedica in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.